al telefono

Ciao Virginia, come stai?
Bene! Ma oggi non ho voglia di parlare con nessuno!
Ho capito… nemmeno con me, quindi?
Papà! Neanche con me stessa!

2 Risposte to “al telefono”

  1. Michele Says:

    …a quando il libro “il favoloso mondo di Virginie”??? :-)

  2. giuseppebraga Says:

    caro Mic, tra breve – se tutto va bene – esce un mio nuovo libro, che racconta del mio, nostro, caro vecchio Angelo. Ma quello dopo sarà senz’altro su Virginia (e non sarebbe per niente male titolarlo così, nel caso ti pago le royalties)…

Rispondi

